sabato 19 maggio 2018

SICILIA FUTURA: SIAMO LA VIA CHE PORTA AI MODERATI. MARCHESE RILANCIA IL MOVIMENTO

PER IL NUMERO DUE DI SICILIA FUTURA IL DIBATTITO INTERNO E' APERTO E SI DISCUTE SULLA LINEA POLITICA, MA NON E' CRISI . AL CONTRARIO PUÒ' ESSERE UN OPPORTUNITÀ. A COMINCIARE DALLA SFIDA DI ALCAMO.





giovedì 10 maggio 2018

SICILIA; RIFIUTI: TAMAJO (SICILIA FUTURA), GARANTIRE OCCUPAZIONE A LAVORATORI DELLA FALLITA SOCIETA SERVIZI INTEGRATI COMUNALI CHE GESTIVA RIFIUTI IN ATO PALERMO 1



PALERMO “Esprimo piena solidarietà ai lavoratori della società Servizi Integrati Comunali, dichiarata fallita, che si occupava della raccolta e gestione dei rifiuti i diversi comuni del litorale palermitano appartenenti all’Ato Palermo 1, compresi tra Isola delle Femmine è Balestrate. A questi dipendenti, soprattutto a quelli rimasti fuori dai nuovi contratti di appalto affidati dai comuni, va garantito il reimpiego nella nuova gestione del servizio. Auspico che la Srr di Palermo si faccia carico del pieno assorbimento di tutti i lavoratori garantendo la prestazione senza interruzioni. In particolare per i comuni di Partinico e Capaci occorre una rapida a soluzione che porti ai nuovi affidamenti ed alla contrattualizzazione entro maggio  di chi finora è rimasto fuori”. 
Lo afferma Edy Tamajo, deputato regionale di Sicilia Futura.